In questo video Filippo Astone e Francesco Buffoli raccontano il BlueTechHub e l’inaugurazione di inizio estate: “un nuovo polo tecnologico che in un certo senso potremmo definire il primo competence center privato d’Italia”.
Situato strategicamente a pochi passi dal Campus di Ingegneria dell’Università di Brescia, e poco lontano dal quartier generale dell’azienda promotrice Buffoli Transfer Spa, il BlueTechHub si propone come centro di competenza per l’advanced manufacturing, l’additive manufacturing e l’automazione (robotizzata e non). Al suo interno operano diverse società (tutte appartenenti alla “galassia” Buffoli, ciascuna dotata di identità e competenze specifiche) capaci di offrire soluzioni chiavi in mano e servizi integrati, grazie a una collaudata capacità di lavorare in stretto coordinamento.
Guarda il video e leggi l’articolo per scoprire tutti i segreti del nuovo polo tecnologico bresciano, novità su prodotti e servizi e i valori profondi su cui si basa il gruppo Buffoli per un continuo sviluppo tecnologico.
Disponibile sul sito di Industria Italiana anche un dettagliato articolo che presenta la recente evoluzione nelle macchine transfer (flessibilità, industria 4.0, automazione integrata, ecologia, soluzioni ibride).