Buffoli Transfer Machines

20/01/2023 - Press review

Le novità di Buffoli per il 2023, anno europeo delle competenze

Sul nuovo numero del Giornale di Brescia un articolo dedicato al 2023 come anno delle competenze e alle prime importanti novità del Gruppo Buffoli, fra cui un significativo piano di investimenti in R&S, struttura e macchinari messo in campo per i prossimi quattro anni.

 

Il 2023 parte all’insegna di nuove partnership con Il Centro Europeo di Automazione e Robotica, Isinnova e Carraro LAB per sviluppare le competenze interne e del territorio. 

L’iniziativa si concretizzerà a breve in una serie percorsi di formazione centrati su progettazione meccanica 2D e 3D, scansione e stampa 3D, manifattura additiva di polimeri e metalli; realtà virtuale ed aumentata, internet 3.0 e metaverso.

 

Proseguono le novità con la ricerca di 15 figure professionali da inserire nell’organico del gruppo che spaziano dall’amministrazione-ufficio acquisti all’ufficio tecnico e qualità, dalla produzione e assistenza al dipartimento elettronico e software e con rilevanti investimenti in R&S, macchinari e struttura.

 

Leggi l'articolo completo.

 

169-Giornale-di-Brescia-2023-Buffoli-Anno-delle-competenze.pdf
< Back to news list
Last news
01/03/2024
Buffoli Transfer sul Corriere della Sera
Eccellenza e innovazione nel settore delle macchine transfer.
01/03/2024
WEAREAM - New Competence Center for Additive Technologies
WEAREAM is an exciting new Competence Center for #Additive #Technologies in Industry located in Franciacorta and soon to be at the #BlueTechHub of Buffoli Industries.
29/02/2024
Buffoli Industries all'Open Day di ITS Academy Machina Lonati
Buffoli Industries presenterà il nuovo corso avanzato di meccatronica industriale
FacebookYoutube