Buffoli Transfer Machines
Corriere della sera

19/09/2023 - Press review

Le eccellenze Buffoli Transfer alla EMO Hannover 2023 sul Corriere Della Sera

Buffoli Transfer si è distinto alla fiera EMO Hannover 2023, dedicata all'automazione delle macchine utensili.

 

A conferma di ciò, la nostra realtà è stata citata nella sezione speciale del Corriere della Sera dedicata alla fiera EMO come leader mondiale nella produzione di macchine multi-mandrino da barra non rotante.
 
Viene dunque messo in luce il contributo dell'azienda nel settore dell'automazione delle macchine utensili. Questo riconoscimento testimonia l'importante ruolo svolto da Buffoli Transfer nell'innovazione e nell'evoluzione del panorama industriale.
 
Nell’articolo si evidenziano le potenzialità delle macchine Trans-Bar, all'avanguardia per prestazioni eccezionali e flessibilità straordinaria.

 

Le macchine Trans-Bar normalmente presentano fino a 20 stazioni di lavoro e 3 mandrini per stazione, garantiscono cicli rapidi, cambi rapidi e funzionamento non presidiato, senza compromettere la precisione. Gestiscono una vasta gamma di diametri di barre/fili e offrono una vasta gamma di funzionalità avanzate. Con alte velocità del mandrino, opzioni versatili di bloccaggio del pezzo e lavorazione a secco per ridurre l'impatto ambientale, le macchine integrano anche soluzioni di controllo qualità e pallettizzazione.
 
Queste macchine rappresentano l'eccellenza nella lavorazione di precisione delle barre firmata Buffoli Transfer, permettendo di produrre pezzi di alta qualità in pochissimi secondi, con costanza di precisione e riattrezzaggi estremamente rapidi.

 

Leggi l'articolo completo.

 

Buffoli Transfer - Eccellenza e alta precisione
< Back to news list
Last news
EMO25
22/09/2025
EMO 2025 - HANNOVER
From 22nd to 26th September 2025 we will be present at the international machine tool exhibition EMO in Hannover.
05/11/2024
JIMTOF 2024 - TOKYO
We will be present at JMTOF from 5th to 10th November 2024
09/10/2024
BIMU 2024 - MILAN
We will be present at BIMU from 9th to 12th October 2024
Facebook Youtube Youtube Youtube