Buffoli Transfer Machines

10/05/2023 - Press review

Il Verti-center su m&a - meccanica&automazione

M&A, periodico business to business punto di riferimento nel mondo dell’industria meccanica, delle macchine utensili e delle attività di automazione del processo industriale dedica un articolo al Gruppo Buffoli e al nuovo Verti-Center.

Una cella flessibile (FMC) con processo di lavorazione sequenziale disponibile in versione a 4 o 5 assi con tavola sospesa ad asse verticale, equipaggiata con centri di lavoro ad alte prestazioni in grado di rispondere ai requisiti più rigorosi in termini di complessità dei pezzi e gestione dei lotti di prodotti.

 

Un nuovo prodotto che arricchisce ulteriormente l'ampia gamma di soluzioni offerte da Buffoli Industries, caratterizzate da metodi e tecnologie che salvaguardano le operazioni e soddisfano i requisiti economici e prestazionali del cliente. Soluzioni scalabili, flessibili e facili da integrare perché l'automazione dei processi possa facilitare le operazioni critiche di ogni settore.

 

Leggi l'articolo completo.

176-MeA Verti-Center.pdf
< Back to news list
Last news
01/03/2024
Buffoli Transfer sul Corriere della Sera
Eccellenza e innovazione nel settore delle macchine transfer.
01/03/2024
WEAREAM - New Competence Center for Additive Technologies
WEAREAM is an exciting new Competence Center for #Additive #Technologies in Industry located in Franciacorta and soon to be at the #BlueTechHub of Buffoli Industries.
29/02/2024
Buffoli Industries all'Open Day di ITS Academy Machina Lonati
Buffoli Industries presenterà il nuovo corso avanzato di meccatronica industriale
FacebookYoutube