Buffoli Transfer Machines
Buffoli per GdB Da Vinci 4.0

07/03/2019 - Press review

GdB Da Vinci 4.0: il progetto continua

Buffoli Transfer / Buffoli Industries è sempre aperta ad incontrare ragazzi e professori degli Istituti Tecnici e delle Università di Ingegneria per presentare l’innovazione in ambito macchine utensili e automazione industriale.

Anche in classe può presentare modelli teorici di valutazione di prodotti e processi Industria 4.0 ed esperienze pratiche di integrazione orizzontale e verticale.

L’incontro-lezione che si è tenuto il 6 marzo a Lumezzane è stato un momento del progetto GdB Da Vinci 4.0 (di cui Buffoli Transfer è sponsor). Il prossimo appuntamento sarà al Telent Garden il 7 maggio per una maratona tecnologica con 5 Itis della provincia di Brescia. L’Istituto che vincerà, grazie al miglior progetto di un gruppo di studenti, riceverà in premio una stampante 3D.

Giornale di Brescia - Da Vinci 4.0 Servizio Teletutto
< Back to news list
Last news
29/11/2022
Aperte le iscrizioni all’evento di presentazione di WEAREAM
Appuntamento 1 dicembre 2022 presso AQM Srl
04/11/2022
Il BlueTechHub e Advanced Robotics a BI.MU 2022
Guarda i video del primo incontro di approfondimento del Gruppo Buffoli alla BIMU. Alla scoperta del BlueTechHub e le isole di Advanced Roborics.
04/11/2022
Il BlueTechHub e la nascita di Weream a BI.MU 2022
Guarda i video del secondo incontro di approfondimento del Gruppo Buffoli alla BIMU. Alla scoperta del BlueTechHub e della nuova Weaream.
FacebookYoutube