Buffoli Transfer / Buffoli Industries è sempre aperta ad incontrare ragazzi e professori degli Istituti Tecnici e delle Università di Ingegneria per presentare l’innovazione in ambito macchine utensili e automazione industriale.
Anche in classe può presentare modelli teorici di valutazione di prodotti e processi Industria 4.0 ed esperienze pratiche di integrazione orizzontale e verticale.
L’incontro-lezione che si è tenuto il 6 marzo a Lumezzane è stato un momento del progetto GdB Da Vinci 4.0 (di cui Buffoli Transfer è sponsor). Il prossimo appuntamento sarà al Telent Garden il 7 maggio per una maratona tecnologica con 5 Itis della provincia di Brescia. L’Istituto che vincerà, grazie al miglior progetto di un gruppo di studenti, riceverà in premio una stampante 3D.