Buffoli Transfer Machines
Giornale di Brescia

29/08/2018 - Press review

GDB: Buffoli cresce del 25 percento. I mercati esteri tirano la volata.

Le realtà più significative nel territorio bresciano sono in crescita, ma Buffoli cresce più di tutti gli altri. Il totale valore prodotto nel 2017 sfiora i 25 milioni di euro, senza considerare le altre aziende del gruppo Buffoli Industries.

 

La richiesta da parte dei mercati esteri ha favorito un aumento dei fatturati per le più importanti società attive nel settore macchine transfer.

Nell'anniversario dei suoi 60 anni, Buffoli Transfer cresce del 25% e apre una nuova filiale in Germania, HB Turnkey (Buffoli Deutschland).

 

"Si tratta di risultati in linea con i piani di sviluppo e frutto di un'efficace strategia di posizionamento sui mercati esteri e della struttura organizzativa." hanno rilevato Edoardo e Francesco Buffoli che guidano la società.

 

Oltre all'aumento del valore della produzione, la leadership sui mercati esteri ha garantito un valore aggiunto di 4,6 milioni di euro.

 

 

 

Scarica l'articolo completo in pdf.

Giornale di Brescia: Buffoli in crescita
< Back to news list
Last news
29/11/2022
Aperte le iscrizioni all’evento di presentazione di WEAREAM
Appuntamento 1 dicembre 2022 presso AQM Srl
04/11/2022
Il BlueTechHub e Advanced Robotics a BI.MU 2022
Guarda i video del primo incontro di approfondimento del Gruppo Buffoli alla BIMU. Alla scoperta del BlueTechHub e le isole di Advanced Roborics.
04/11/2022
Il BlueTechHub e la nascita di Weream a BI.MU 2022
Guarda i video del secondo incontro di approfondimento del Gruppo Buffoli alla BIMU. Alla scoperta del BlueTechHub e della nuova Weaream.
FacebookYoutube