Buffoli Transfer Machines
Giornale di Brescia

10/10/2018 - Press review

Comap Italia si trasforma nel segno dell'Industria 4.0

La proprietà olandese ha investito e rivisto il processo di lavoro con nuove tecnologie, dando ampio spazio all'Industria 4.0.

 

L'articolo pubblicato dal Giornale di Brescia sottolinea i vantaggi di visione commerciale, aperture a nuovi mercati, scambi di conoscenze, di tecnologia e di valori che l'internazionalizzazione favorisce.

L'intervento della società ha previsto investimenti per 5 milioni di euro con i quali favorirà la trasformazione tramite l'automazione industriale, integrando le nuove tecnologie produttive.

 

Buffoli Transfer è parte di questo importante processo di innovazione con le sue macchine transfer, inserendosi in una struttura che fattura 26 milioni di euro.

 

E proprio oggi alla 31^ edizione di BI-MU, la più grande fiera italiana delle macchine utensili e dell'automazione, alle 16:30 Francesco Buffoli terrà uno speach sul tema Industry 4.0, un modello di valutazione di prodotti e processi. Verrà presentato lo strumento di valutazione della rispondenza al paradigma 4.0 secondo la Vdma tedesca.

 

In allegato, l'articolo completo del Giornale di Brescia.

 

 

Articolo completo - Giornale di Brescia
< Back to news list
Last news
29/11/2022
Aperte le iscrizioni all’evento di presentazione di WEAREAM
Appuntamento 1 dicembre 2022 presso AQM Srl
04/11/2022
Il BlueTechHub e Advanced Robotics a BI.MU 2022
Guarda i video del primo incontro di approfondimento del Gruppo Buffoli alla BIMU. Alla scoperta del BlueTechHub e le isole di Advanced Roborics.
04/11/2022
Il BlueTechHub e la nascita di Weream a BI.MU 2022
Guarda i video del secondo incontro di approfondimento del Gruppo Buffoli alla BIMU. Alla scoperta del BlueTechHub e della nuova Weaream.
FacebookYoutube