La proprietà olandese ha investito e rivisto il processo di lavoro con nuove tecnologie, dando ampio spazio all'Industria 4.0.
L'articolo pubblicato dal Giornale di Brescia sottolinea i vantaggi di visione commerciale, aperture a nuovi mercati, scambi di conoscenze, di tecnologia e di valori che l'internazionalizzazione favorisce.
L'intervento della società ha previsto investimenti per 5 milioni di euro con i quali favorirà la trasformazione tramite l'automazione industriale, integrando le nuove tecnologie produttive.
Buffoli Transfer è parte di questo importante processo di innovazione con le sue macchine transfer, inserendosi in una struttura che fattura 26 milioni di euro.
E proprio oggi alla 31^ edizione di BI-MU, la più grande fiera italiana delle macchine utensili e dell'automazione, alle 16:30 Francesco Buffoli terrà uno speach sul tema Industry 4.0, un modello di valutazione di prodotti e processi. Verrà presentato lo strumento di valutazione della rispondenza al paradigma 4.0 secondo la Vdma tedesca.
In allegato, l'articolo completo del Giornale di Brescia.