Buffoli Transfer Machines
Buffoli via Ferrini

10/04/2019 - News

Buffoli Transfer si espande

Il “Polo Blu”, nuovo spazio produttivo del gruppo Buffoli Industries, sorge in Via Ferrini a Brescia, a solo 400 metri dalla sede principale della Buffoli Transfer. Il sito è stato progettato per ampliare l’area di montaggio di macchine transfer e macchine di tornitura, per realizzare una nuova carpenteria, un nuovo magazzino, nuovi uffici e servizi. Il tutto copre un'area di circa 15.000mq con una superficie coperta di 7.400 mq.

 

Una scelta che non ha solo vantaggi diretti per l’azienda, ma anche per il territorio. Infatti, la riqualificazione di un capannone dismesso, la bonifica ambientale delle coperture in eternit, la compatibilità urbanistica sono aspetti di cui l’azienda ha tenuto conto in fase di progettazione.

 

L’obiettivo di questo ampliamento è soddisfare immediatamente le richieste crescenti di ordinativi, ma anche creare un centro di ricerca e di competenza meccatronica che consolidi la posizione di Buffoli come punto di riferimento per l’automazione industriale a livello globale.

 

< Back to news list
Last news
Buffoli Transfer Corriere della Sera
15/07/2019
Buffoli Transfer: un atelier della tecnologia
Sul Corriere della Sera si parla di Buffoli Transfer e della sua crescita nel settore dell'industria 4.0. Leggi l'articolo.
21/06/2019
Buffoli Transfer investe a Brescia: Polo Tecnologico nel sito Ex Cidneo
Superati i 33 milioni di fatturato nel 2018
Buffoli incontra l'università e la scuola
30/05/2019
Buffoli incontra l'università e la scuola
L'11 giugno le idee incontrano le aziende. Un'iniziativa del Giornale di Brescia per la collaborazione tra scuola, università e impresa.
FacebookYoutube