Buffoli Transfer Machines

29/01/2021 - Press review

BUFFOLI DINAMISMO E PROGETTUALITA'

Buffoli Automazioni, società del gruppo Buffoli Industries, è entrata a far parte della compagine societaria di 3D EVOLVE, start up innovativa per la realizzazione di sistemi di stampa 3D a viti a ricircolo di sfere, particolarmente precise e competitive.

L’acquisizione si inserisce nel progetto “Polo Blu”, ovvero l’integrazione di aziende innovative sinergiche nella sede distaccata di via Ferrini a Brescia, con lo scopo di dare vita ad un polo tecnologico a poca distanza dall’Università di ingegneria e dall’Istituto Tecnico.

Il valore prodotto dal gruppo Buffoli Industries ha raggiunto i 40 milioni euro, impiegando circa 160 persone nel mondo.

Buffoli Transfer è tuttora l’azienda core del gruppo con un nome riconosciuto a livello internazionale e filiali per la vendita, l’installazione e l’assistenza anche fuori dall’Europa. L’export supera costantemente l’80% del fatturato con un’ulteriore crescita della quota extra-UE (USA e Asia).

Giornale di Brescia 29-01-2021
< Back to news list
Last news
29/11/2022
Aperte le iscrizioni all’evento di presentazione di WEAREAM
Appuntamento 1 dicembre 2022 presso AQM Srl
04/11/2022
Il BlueTechHub e Advanced Robotics a BI.MU 2022
Guarda i video del primo incontro di approfondimento del Gruppo Buffoli alla BIMU. Alla scoperta del BlueTechHub e le isole di Advanced Roborics.
04/11/2022
Il BlueTechHub e la nascita di Weream a BI.MU 2022
Guarda i video del secondo incontro di approfondimento del Gruppo Buffoli alla BIMU. Alla scoperta del BlueTechHub e della nuova Weaream.
FacebookYoutube