Buffoli Transfer Machines

25/02/2021 - Press review

3D EVOLVE: la stampa 3D diventa una tecnologia Bresciana

Oggi sul Giornale di Brescia si parla di  3D EVOLVE, la start up bresciana formata da un gruppo di professionisti con lunga esperienza nel campo della stampa 3D e dell’automazione industriale, da poco entrata a far parte del gruppo Buffoli Industries.

3D EVOLVE oltre a progettare, produrre e commercializzare sistemi professionali per la manifattura additiva ad alta precisione, si pone come partner delle aziende che si affacciamo a questa nuova tecnologia, fornendo la consulenza per l’intero processo: dall’idea alla modellazione del materiale più adatto alle specifiche esigenze di produzione in piccola serie.

La tecnologia che contraddistingue le stampanti brevettate 3D EVOLVE è frutto di una lunga ricerca e di investimenti volti a realizzare apparecchiature con prestazioni di alto livello in termini di precisione e resa, che permettono di utilizzare un’ampia gamma di materiali individuando quelli più adatti alle specifiche esigenze industriali.

 

Giornale di Brescia 25-02-2021 Scopri di più
< Back to news list
Last news
29/11/2022
Aperte le iscrizioni all’evento di presentazione di WEAREAM
Appuntamento 1 dicembre 2022 presso AQM Srl
04/11/2022
Il BlueTechHub e Advanced Robotics a BI.MU 2022
Guarda i video del primo incontro di approfondimento del Gruppo Buffoli alla BIMU. Alla scoperta del BlueTechHub e le isole di Advanced Roborics.
04/11/2022
Il BlueTechHub e la nascita di Weream a BI.MU 2022
Guarda i video del secondo incontro di approfondimento del Gruppo Buffoli alla BIMU. Alla scoperta del BlueTechHub e della nuova Weaream.
FacebookYoutube